Tredici Pietro Merch Twigo

In occasione dell’uscita del suo ultimo album “Solito Posto, Soliti Guai” Tredici Pietro e Twigo inaugurano una collaborazione di cui siamo davvero molto orgogliosi!

Dal 26 aprile sul nostro sito potete trovare tutti i pezzi del nuovo merchandising di Tredici Pietro: magliette, felpe e posacenere, dovete solo scegliere il pezzo che preferite! Potete trovare sulla sua pagina anche i link per l’acquisto dei biglietti per i suoi prossimi concerti in giro per l’Italia.

Gli album, le collaborazioni e il successo

Pietro Morandi, In arte Tredici Pietro, è un rapper classe 1997, bolognese d’origine e figlio d’arte.

Rapper ci è diventato crescendo, infatti inizia a scrivere le sue prime canzoni da molto piccolo, già alle medie, allontanandosi dall’aria che tira in casa e rivolgendosi fin da subito a quella nebulosa galassia che è il rap. È in attività dal 2018, quando esce il suo primo singolo “Pizza e fichi”, seguito nel 2019 dal suo primo EP “Assurdo” firmato dal produttore Mr. Monkey, riscuote man mano un successo sempre maggiore, soprattutto tra i giovani.

Nel 2020 arriva la collaborazione con il famoso duo musicale gli “Psicologi” per il brano “Vestiti D’Odio” raccogliendo numeri davvero degni di nota. Quella che possiamo senz’altro definire una scalata verso il successo, prosegue nell’aprile 2021 con il nuovo EP “X Questa Notte” che oggi, arricchendosi di tre nuove canzoni, trova spazio e nuova veste nell’ultimissima uscita di Tredici Pietro: l’album “Solito Posto, Soliti Guai”, disponibile in streaming, in formato cd e, dal 6 maggio, anche in vinile.