Twigo

Talent / Biografie talent

Gaia Bianchi: biografia




Gaia Bianchi è una giovane star di TikTok nata il 24 febbraio 2004 a Novate Milanese, che sta acquisendo sempre più popolarità sul social network. Ha iniziato a creare video su TikTok a marzo 2018, all’età di 14 anni, e ora ha quasi 3 milioni di follower sul suo profilo TikTok (@la.bianchis) e quasi 2 milioni di follower su Instagram (gaaiabianchii).

La sua popolarità deriva principalmente dalla sua attività su TikTok, dove pubblica video che mostrano la sua passione per la musica, prinicpalmente trap.

A soli 16 anni, Gaia ha pubblicato il suo primo singolo ufficiale “VVS”. Il brano è doventato in poco tempo virale sul web e oggi conta più di due milioni di visualizzazioni su Youtube. Lo stesso brano è stato utilizzato migliaia di volte da altri utenti per realizzare video su TikTok.

Oltre alla sua attività su TikTok, Gaia Bianchi è diventata un’influencer che dà consigli e ispirazione ai suoi fan, che non smettono mai di seguire i suoi video e di commentare i suoi post su Instagram. La sua fanbase è cresciuta grazie al suo modo di fare sempre diretto e sicuro.

È conosciuta come la Barbie di TikTok o La Bianchis. Ha numerosi tatuaggi sulla sua pelle, tra cui le frasi “I love 4:20” e “Never Boke again”, e delle farfalle nere e blu sulla caviglia sinistra e sul polso sinistro.

Con la sua attività su TikTok e Instagram, ha ormai ottenuto milioni di follower e ha trasformato la sua passione per i social in un vero e proprio lavoro, creando ogni giorno nuovi video in cui balla e canta in playback, ma anche altri in cui si lascia andare a degli sfoghi.

Nel 2021, Gaia Bianchi ha scritto un libro dal titolo Sincera e Ribelle. Potete acquistarlo qui.